Pochi post? Non nel mio hard disk!

Zero3 ha pochi post, è un dato innegabile. Colpa di una scarsa voglia di scrivere?

In un certo senso sì, almeno per un po’ non ho proprio avuto voglia di farlo. Però la verità è un’altra: mi sto scoprendo essere ipercritico verso quello che scrivo e finisce che mi dico sempre “ma a chi vuoi che interessi sta roba?”. Così decido di cancellare tutto o lasciarlo semplicemente in un file di Word. Per esempio il post dell’altro giorno sulla stupidità selettiva dei personaggi è stato a lungo sul bordo del cestino e tutt’ora penso che forse non valesse la pena pubblicarlo.

Però poi mi sono anche rotto di scrivere mille cose e metterne online zero, e quindi lo avete visto. Non so se in futuro riuscirò a essere meno ipercritico, speriamo di sì. Fino ad allora sappiate che questo è il motivo per la scarsità di post (e per la totale assenza di recensioni).

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Pochi post? Non nel mio hard disk!

  1. Boh! ha detto:

    Sì, sei effettivamente ipercritico al tuo confronto i miei post sono uno più schifoso dell’altro… e poi ricorda che di base il blog è tuo, se ti va di scriverci anche una (presunta) cavolata è quasi un dovere farlo!

Rispondi

