Cara Amazon, mi regali uno sconto?

AmazonIn questi giorni di grandi offerte su Amazon per il “Black friday week” (qui), c’è un’offerta in più che, insieme a un amico, potrete sfruttare.

Amazon da tempo permette di regalare un buono acquisto a qualcuno ma attualmente c’è una promozione speciale: regala 50 euro a qualcuno e Amazon regalerà a te 10 euro. Quindi il barbatrucco è semplice: ti metti d’accordo con un amico e gli regali 50 euro. Lui fa lo stesso con te. Entrambi avrete 60 euro al prezzo di 50, un simpatico 20% in più (o un 20% di sconto sul prossimo acquisto, se preferite vederla in questo modo).

Tra l’altro si può fare tutto via mail, senza bisogno di spedizioni e attese di tagliandini via posta tradizionale, il che rende la cosa ancora più rapida e semplice. In un’oretta si fa tutto senza problemi.
Unica limitazione: i 10 euro vanno spesi entro il 17 gennaio 2015 mentre per i 50 non c’è problema, avrete tempo fino a fine 2024! Ma con Natale alle porte, mi sa che entrambi li spenderete senza problemi nel giro di qualche settimana. 🙂

Tutte le info su cosa fare e come (non che ci sia molto altro da sapere in realtà :D) le trovate su questa pagina ma se avete dubbi o domande chiedete pure 🙂

Nota finale: un sentito grazie al braccino corto Filippo che ha notato la cosa e mi ha coinvolto.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...