Pubblicità assurda (1) – Clash of Kings

Qualche giorno fa su facebook ho trovato questa pubblicità:

Pubblicità azzeccata 1Clash of Kings è l’ennesimo gioco ruba ore e, soprattutto, soldi che si può trovare sui vari app store per dispositivi mobile. Il nome è una palese copiatura/storpiatura del capostipite di questo tipo di giochi, Clash of clans, e ha inoltre il vantaggio di essere pure uno dei titoli originali dei romanzi di A Game of Thrones (il titolo preciso è “A Clash of Kings”, ma siamo lì).

Ma com’è questa app che vediamo qui così splendidamente pubblicizzata? E’ forse una versione softcore di Silent Hill? O uno scontro tra teste coronate in una struttura che farebbe invidia anche alla Clinica dell’amore? No, come potete vedere anche voi sulla pagina dello store di Google, è una cagata di questo tipo:

Clash of kings 2 Clash of kings 1

La domanda sorgerebbe quindi spontanea: a parte la stupida frase sopra l’immagine, che cacchio c’entrano due tipe svestite con una (apparentemente pessima) app in cui ci si deve scontrare? “Sorgerebbe”, condizionale, perché è evidente che qui si vuole attirare lo stupido maschio alfa di turno con grandi cosce e culi sodi. La cosa triste è che c’è davvero qualcuno che clikka per i culi, si trova davanti tutt’altro e poi decide lo stesso di installarlo. Ma si sa come siamo fatti noi maschi…

Nota finale
Siccome sono curioso, ho anche cercato di capire da dove venisse questa immagine. Dopo un paio di ricerche su Google ho scoperto che l’origine è cinese e ce ne sono molte altre con protagoniste soldatesse o medici di campo assai poco vestite. Le trovate qui, dove potrete anche notare che l’originale ha una simpatica svastica appesa dietro alla infermiera della foto usata da Clash of Kings. E si vedeva anche la faccia asiatica della soldatessa. Due particolari qui censurati perché, evidentemente, erano troppo forti. Il culo della suddetta soldatessa, invece, andava bene così com’è ;P

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Pubblicità assurda (1) – Clash of Kings

  1. boh83 ha detto:

    Sì Sì, ora si chiama curiosità…. XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...