La differenza tra il dire e il fare -1

Qualche mese fa, direi attorno a dicembre o gennaio, la rete e in particolare i social network sono stati invasi da un piccolo gadget dall’aspetto terribilmente carino. Apparso dal nulla, e diventato famoso grazie a Reddit dove era finito nella front page, per un paio di giorni era su migliaia di bacheche, tweet e roba simile. Tutti dichiaravano di essersene innamorati e di volerlo comprare. Ma cos’era questo oggetto misterioso?

mystery-box

Lo scopriremo dopo. Intanto io vi dico che non ricordo se ho condiviso l’immagine/link, ma una cosa ho fatto davvero: l’ho comprato. Peccato che fosse esaurito e ci volesse una valanga di tempo per il rientro: prima di maggio non se ne parlava. E questo nonostante i soldi se li fossero presi subito (cosa non molto onesta se volete la mia opinione…).

Ma la pazienza è la virtù dei forti e a metà giugno mi arriva una mail che mi avverte della spedizione del mio oggetto. Ci vorranno da 9 a 21 giorni, mi scrivono, ma io so che le poste italiane sono quello che sono, soprattutto per i pacchi che arrivano da fuori Europa. E invece no, meno di due settimane dopo è arrivato.

Ora resta da capire di cosa si tratta. Ma non mi va di dirvelo subito, per cui vi lascio provare a immaginarlo. Vi do un aiuto: si usa a quest’ora.

Nei prossimi giorni la risposta 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

