La differenza tra il dire e il fare -2

Cosa mai avrò Acquistato a inizio anno? Semplice, il bellissimo mestolo Nessie!

Nessie -001 Nessie -002

Comprato qui per “soli” 16 euro, spese comprese, è arrivato a casa in una normalissima busta imbottita che mi ha lasciato un po’ così, visto che poteva spezzarsi. Almeno una scatolina potevano usarla.

Ma a parte questo, la prima cosa che si nota quando lo si prende in mano è che… è piccolissimo! A vederlo sul sito sembrava una cosa se non grande, almeno di dimensione media. Invece è alto poco meno di 25 cm, largo 8 cm mentre l’altezza della “vaschetta” è inferiore a 5 cm*. Insomma, davvero niente, al punto che la sua usabilità è stata subito contestata dalla regina delle nevi (cioè Carla, donna completamente priva di spirito romantico e capacità di sognare e divertirsi per/con cose stupide).

Però io sono scemo e non mi scoraggio facilmente, senza contare che ormai i soldi li ho dati, quindi il minimo era provarlo almeno una volta. E anche qui, grossa delusione.

Quello che non avevo considerato era che Nessie è fatto in plastica leggera, per cui se lo si immerge in qualcosa… galleggia! E, passo successivo, si rovescia. L’unica cosa possibile per fare stare giù è riempirlo con pezzi del cibo. Ma anche così la posizione perpendicolare ce la si può scordare…

Nessie -004 Nessie -003
(le immagini fanno un po’ schifo ma non ho voglia di rifarle ^_^;)

Insomma è piccolo e difficile (se non proprio impossibile) da usare. In sintesi, una delusione. E’ carino, ma niente di più.

Giudizio finale: 2, evitatelo.

* Sì, lo so, sul sito ci sono le dimensioni reali, ma chi le nota davvero e/o prova a capire com’è in realtà quando vede quella foto fighissima? ;P

Annunci

3 pensieri su “La differenza tra il dire e il fare -2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...