Extraterrestre, bozzami via…

Titolo idiota che non so per quale motivo mi è venuto in mente, ma alla fine mi faceva ridere e quindi l’ho lasciato. E visto che mi è venuta in mente la canzone, ve la metto qui perché merita sempre 🙂

Argomento di oggi sono le bozze, cioè articoli che ho impostato ma mai finito.

Il post dell’altro ieri era la quindicesima bozza che ho/avevo nell’archivio del blog.

QUINDICI!

La più vecchia risale al 26 marzo del 2014, in pratica il giorno dopo l’apertura di Zero3. E’ pure su una cosa che mi gira in testa da tempo, da ben prima di allora, ma non so se lo finirò mai. Visti gli indizi attuali, la vedo dura.

Ne ho uno sullo “Streisand effect” che era legato a un caso di quei giorni (aprile 2014) e che oggi non ha più senso. Questo lo cancello. Peccato, non era male.

Ce ne sono almeno cinque o sei i cui titoli non mi dicono assolutamente nulla. Uno, addirittura, mi lascia molto perplesso e non so come ho fatto a pensarlo (“Muori. Nessuno sentirà la tua mancanza.”). Dopo me lo leggo per curiosità.

Un paio della rubrica “Confessioni da nerd” e uno stupendo (sì, me lo dico da solo) che doveva chiudere il ciclo de “La ripetitività dei reality show“. Mi sono divertito un mondo a scriverlo ed è nettamente il migliore dei quattro che ho fatto, ma mi manca tipo un paragrafo e per questo non l’ho mai pubblicato. Risale a luglio dello scorso anno e parla di uno format che ormai non si vede più in Italia. Ma questo lo metto fuori prima o poi, perché è veramente pronto.

Altri sono su news ormai superate, o comunque con informazioni non più utili. E via così.

L’obiettivo di questo marzo 2016 è di fare pulizia. Finire e pubblicare quello che ha ancora senso, cancellare il resto. Vediamo a inizio aprile se l’avro veramente fatto…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento