Lo switch di Cristiano Ronaldo

Anni fa impazzivo letteralmente per le pubblicità in grande stile della Nike, quelle dove vari giocatori si trovavano ad affrontare samurai robot, a combattere in un’arena come gladiatori o cose del genere.

Col passare degli anni il mio gusto è cambiato e, sebbene le trovi ancora molto affascinanti, non sono più entusiasta come allora quando ne vedo una per la prima volta. Ci sta, sono invecchiato… 😀

Però visto che gli Europei di Calcio sono appena iniziati, direi che è il caso di festeggiare anche qui su Zero3 l’evento e quale modo migliore di farlo se non condividendo l’ultima mega pubblicità evento di Nike?

Questa volta il video è però un filo diverso: c’è un solo protagonista, Cristiano Ronaldo, che recita in un vero e proprio mini film. La trama è una delle più usate da Hollywood e compagni: lo scambio di persona!

Vi consiglio di vederlo perché è molto ben girato, ci sono alcuni punti davvero divertenti (e che ti fanno persino pensare che Ronaldo potrebbe fare l’attore) e delle trovate niente male.

In sintesi, promosso su tutta la linea! Brava, Nike!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...