Chiuso per Lucca

L’assenza di nuovi post in questi giorni, e anche la carenza negli ultimi tempi, sono colpa di Lucca Comics & Games. tra i cinque giorni di manifestazione e la.mole di lavoro da fare prima, ho avuto poco tempo da dedicare a Zero. datemi però una decina di giorni e poi ripartirò alla grande.
Nel frattempo se per caso siete a Lucca in questi giorni, passate per il padiglione Panini a salutarmi 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Chiuso per Lucca

  1. boh83 ha detto:

    Fatto! Nel caso non mi avessi riconosciuto (non l’ho mica capito! :P) sono venuto con Death Mask ed il gruppetto di Mangadb a trolleggiarti un po’!

    • Mattia ha detto:

      Ma sai che non ti ho riconosciuto? Mi stavo giusto chiedendo se fossi stato tra loro e io non ti avessi notato. Anche perché mi ricordo bene la tua faccia (cosa più unica che rara, tra l’altro 😀)

  2. boh83 ha detto:

    Immaginavo mi dovessi ripresentare 😀 Mi hai associato ora?

Rispondi

