[Wallpaper] Penny Dreadful

Da qualche tempo penso che sarebbe bello avere una rubrica fissa che appare nel week-end. Ed essendo il fine settimana un periodo in cui la gente sta meno/poco davanti al computer, dovrebbe essere qualcosa di veloce e immediato.

La mia idea iniziale era proporre ogni settimana uno sfondo per la scrivania particolarmente riuscito, o che a me piace molto. Non mi ha mai veramente convinto come cosa, mi sembra molto banalotta…, ma mentre ci penso ancora su un pochino, oggi ve ne propongo uno che ho trovato da poco e che mi piace tantissimo. E’ un’immagine promozionale della serie Penny Dreadful.

penny-dreadfulChe ne dite, è stupenda o no? Ovviamente clikkandoci sopra la vedrete a dimensione intera, cioè 1920×1080.

PS: lo sapete che Microsoft ha inserito fin da Windows 7 la possibilità di cambiare lo sfondo della scrivania ogni X minuti, con X a piacere, prendendo le immagini da una cartella che voi potete indicargli? Se siete persone che si annoiano a vedere sempre lo stesso panorama o disegno, questa funzione è davvero molto comoda!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...