[WotW] Semafori

Scusate l’assenza ma è stata una settimana molto piena. Fin troppo, a dircela tutta, e la prossima si prospetta addirittura peggiore. Anche perché qui in casa Dal Corno gira un simpatico virus che dona ai due adulti presenti un amabile raffreddore con tosse e roba varia collegata.

Ma non siamo qui per questo, bensì per il secondo WotW, cioè Wallpaper of the Week (non sono molto per usare l’inglese per i nomi, ma la sigla WotW mi piace di più di SDS, perché mi ricorda il WoW di World of Warcraft :D]

Oggi tocca a questa splendida immagine che io avrei giurato fosse di Makoto Shinkai, o quantomeno tratta da uno dei suoi film. Invece una ricerca in rete mi porta in questo sito dove si dice che l’autore sia tale ushisuke. Piccolo problema, non si trova nulla di lui in rete. Che sia vero o no, a questo punto non ho modo di saperlo. Ma l’immagine resta bella, quindi ve la metto qui.

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

