Regolarità

Non so se ci avete fatto caso, ma negli ultimi tempi su Zero3 ci sono molti più post che in passato. Per trovare l’ultima volta in cui sono passati più di due giorni tra un post e un altro, si deve andare indietro fino al 9 agosto (se non ci credete, sfogliate il calendario che c’è nella colonna di destra :)).

In pratica da tre mesi sto mantenendo il mio nuovo obiettivo: minimo tre post a settimana, con parecchi casi in cui i post sono stati quattro o più.

Certo, siamo lontani da quanto avevo fatto sul secondo Zero (un post al giorno per più di tre anni), ma sono lontano anche io da quel Mattia e ho meno forze, meno tempo libero e un bambino in più. 🙂

Sto anche cercando di mischiare gli argomenti un po’ di più rispetto agli inizi. Meno post lunghi di fila, più cose sceme intervallate a cose serie, qualche video ogni tanto e via così. E nel week-end, solo post leggeri (come questo)!

La strada che sto seguendo mi piace e sembra piacere anche a voi lettori, che aumentate sempre di più. Siete ancora un numero non enorme, sia chiaro, ma i dati sono inequivocabili: in due anni, da ottobre 2015 a ottobre 2017, le visite sono quasi quadruplicate!

Grazie a tutti per il tempo che mi dedicate passando di qua. Visto che ci sono, però, vi chiedo anche un favore in più: se trovate qualche post che vi piace particolarmente, condividetelo via facebook o twitter, così mi aiutate a far crescere il numero dei visitatori, cosa che non fa mai male 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...